Via Nazionale, 81 88040 Cicala, CZ
+39 338 813 6221
info@anotherweb.it

Help Desk

Il servizio di HelpDesk nasce dall’esigenza di alcune persone di avere un supporto qualificato nel gestire le varie problematiche che si possono incontrare nell’uso dei PC con i sistemi operativi Windows e Linux.

Per questo Anotherweb, attraverso il servizio HelpDesk, si è attivato per poter gestire le eventuali anomalie dei vostri PC tramite l’uso di un software avanzato per la gestione di PC in remoto “Assistenza Anotherweb 2019” (indispensabile una connessione attiva ADSL o Fibra).


Per gestire il supporto di HelpDesk, l’utente interessato, tramite telefonata al numero 338/8136221, potrà stabilire il collegamento per il supporto on-line. Per poter gestire il supporto on-line nel migliore dei modi i nostri tecnici si mettono a disposizione (tramite appuntamento telefonico al n. 338/8136221) dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.


Tutto questo comporta un grande impegno e alcune spese da sostenere per questo, alla fine di ogni sessione dell’HelpDesk, l’utente, in base alla durata della connessione, può fare, volontariamente, una donazione cliccando su questo link:

https://www.anotherweb.it/categoria-prodotto/helpdesk/

Download “AnyDesk” AnyDesk.zip – Scaricato 24 volte – 2 MB