Help Desk - Anotherweb.it

logo
Logo_menù
Vai ai contenuti


HELPDESK


Il servizio di HelpDesk nasce dall'esigenza di alcune persone di avere un supporto qualificato nel
gestire le varie problematiche che si possono incontrare nell'uso dei PC con i sistemi operativi Windows e Linux.

Per questo Anotherweb, attraverso il servizio HelpDesk, si è attivato per poter gestire le eventuali anomalie
dei vostri PC tramite l'uso di un software avanzato per la gestione di PC in remoto "Assistenza Anotherweb 2018" (indispensabile una connessione attiva ADSL).

Per gestire il supporto di HelpDesk, l'utente interessato, tramite telefonata al numero 338/8136221, potrà stabilire il collegamento per il supporto on-line.
Per poter gestire il supporto on-line nel migliore dei modi i nostri tecnici si mettono a disposizione
(tramite appuntamento telefonico al n. 338/8136221) dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

Tutto questo comporta un grande impegno e alcune spese da sostenere, per questo, alla fine di ogni sessione
dell'HelpDesk, l'utente, in base alla durata della connessione, può fare, volontariamente, una donazione cliccando nei box di riferimento sottostanti.
HelpDesk 15 m
HelpDesk
15 minuti di Assistenza Remota su computer Windows o Linux.
Disponibilità immediata
6.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
HelpDesk 30 m
HelpDesk
30 minuti di Assistenza Remota su computer Windows o Linux.
Disponibilità immediata
10.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
HelpDesk 60 m
HelpDesk
60 minuti di Assistenza Remota su computer Windows o Linux.
Disponibilità immediata
20.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
New!
Tip
Powered by Anotherweb.it
Copyright © 2018. All Rights Reserved.
Powered by Anotherweb.it
Copyright © 2018. All Rights Reserved.
Torna ai contenuti